Ancora un incidente tra auto e motociclo, su lungomare Da Vinci di Senigallia
Una 52enne di Sirolo finisce in ospedale, ma non è grave
Cambia il teatro, non la trama: si è verificato nel pomeriggio del 28 agosto un nuovo incidente tra un’auto e un motociclo, questa volta su lungomare Da Vinci a Senigallia all’altezza del circolo Arci “F.lli Bandiera” al Ciarnin. Dicevamo, la trama rimane la stessa, perchè si tratta di nuovo di una precedenza non rispettata.
I mezzi coinvolti sono una Ford Fiesta che si stava immettendo sul lungomare, condotta da S.O., nato nel 1985 e residente a Senigallia, e una Vespa Piaggio su cui si trovava D.F., una signora di Sirolo nata nel 1960, la quale stava procedeva verso sud, per poi ritrovarsi sbalzata a terra dopo l’impatto con la vettura guidata dal giovane senigalliese.
E’ intervenuta un’ambulanza per trasportare la 52enne sirolese presso il pronto soccorso di Senigallia, dove le sono state riscontrate lesioni giudicate non gravi. Dell’effettuazione dei rilievi, attraverso i quali si stabiliranno con certezza le responsabilità del sinistro, si è occupata la Polizia Stradale.
Con viva cordialità
P.S.:Non abbiate paura di denunciare, siate forti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!