Primo giorno con proteste alla Fiera di Senigallia
Lunedì 27 agosto alcuni animalisti hanno manifestato pacificamente contro la vendita degli animali
Prima giornata con qualche prevedibile protesta alla Fiera di Sant’Agostino che ha preso il via lunedì 27 agosto lungo le vie del centro.
Dopo la decisione del Tar di ripristinare la vendita degli animali presso la Fiera a seguito del ricorso presentato dalla ditta Hobby Zoo contro la delibera precedente del Comune, un gruppo di animalisti si è radunato nei pressi di piazza Saffi.
“Stop alla vendita di animali vivi nelle Fiere“, è stato il messaggio dei dissidenti, che hanno strappato con la loro protesta pacifica il consenso di diversi cittadini.
Il Tar tornerà ad approfondire la questione il 13 settembre, ma dopo il provvedimento cautelare che in seguito al ricorso di Hobby Zoo ha sospeso l’esecuzione della delibera del Comune, fino al termine della Fiera gli animali potranno essere venduti regolarmente come negli anni scorsi.
http://www.senigallianotizie.it/1282988966/comprerete-proprio-quellanimale-alla-fiera-di-senigallia-prima-leggete-qui
E' un test-serietà. Mi fate sapere?
Qui il titolare protesta con cartelli il cui contenuto si commenta da sè, come se nelle gabbie gli animali ci fossero finiti da soli. Allora direi di riflettere e valutare personalmente se questo si chiama amore per gli animali.
Glielo dice un proprietario di cani e gatti, animatevi e battetevi per battaglie ben più serie
Caro SER ogni battaglia che si fa per il diritto dei più deboli umani e non umani è una battaglia di civiltà. Queste sono le battaglie serie signor SER. Hobby zoo è una goccia nel mare (...omissis...) che ci domina. Ma si parte così, asciugare una goccia alla volta e vedrai SER che non si tratta di demagogia. Cordiali saluti Paola Bozzi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!