Senigallia, rapina alla titolare dei Bora Bora: ancora nessuna svolta nelle indagini
La donna è stata aggredita sotto casa. Sottratta la borsa con 11 mila euro
Ancora nessuna svolta nell’indagine riguardo la rapina subita da Anna Ritini Micci, titolare dei Bagni Bora Bora e del ristorante adiacente ‘L’ancora‘ che, nella notte tra il 24 e il 25 agosto è stata aggredita sotto casa e derubata.
La donna stava rientrando a casa dopo aver chiuso il ristorante; due uomini l’hanno sorpresa alle spalle e l’hanno derubata della borsetta contenete 11.000 euro, l’incasso di tre serate.
La donna ha opposto resistenza ma è stata malmenata, rimediando anche un labbro spaccato. I due aggressori si sono dileguati nel nulla con il bottino in pochissimo tempo, lasciando la donna a terra. Anna Micci ha dato l’allarme ed è stata soccorsa dai vicini che hanno provveduto a chiamare le forze dell’ordine.
E’ il terzo furto che subisce la famiglia Micci in poco tempo. Al vaglio delle autorità le registrazioni delle telecamere a circuito chiuso installate nell’abitazione della famiglia, per cercare qualche particolare che potrebbe ricondurre ai due aggressori.
Questa notte non dormirò!
la vittima si portava con sé, ogni sera avanti e indietro da casa al lavoro, l'incasso delle serate precedenti?
oppure aveva l'abitudine di lasciare nel locale, incustodito, l'incasso delle serate precedenti?
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!