Tennistavolo: amichevole contro giocatori lombardi per l’ASD Spiaggia di Velluto
Appolloni e i suoi ragazzi si aggiudicano la sfida
Si è svolto mercoledi 22 agosto al Centro Olimpico Tennistavolo un incontro amichevole tra una Rappresentativa Lombarda ed una della ASD TT Spiaggia di Velluto di Senigallia. L’incontro vedeva di fronte cinque atleti per ogni Società che disputavano almeno tre incontri ciascuno.
Per la squadra Senigalliese sono scesi in campo: Lorenzo Rossi, Nicolò Appolloni, Daniele Nicolini, Marco Papalini e Renato Appolloni (i primi tre tutti del settore giovanile). L’incontro terminato nel tardo pomeriggio ha visto la squadra Senigalliese prevalere per 8 a 7 con grande soddisfazione degli atleti locali, poichè nelle file della rappresentativa Lombarda gareggiavano atleti di spicco nazionale a partire dal vincitore dell’ultimo Torneo Imperatore del mese di agosto, dove lo stesso ha dovuto lasciare un punto al più forte atleta senigalliese.
L’iniziativa si è concretizzata per la disponibilità degli atleti Lombardi in vacanza a Senigallia ed amici del Tecnico Renato Appolloni per i suoi trascorsi di lavoro a Milano almeno venti anni orsono.
La preparazione fisica continua in palestra ed in pista per preparare gli atleti per la prossima stagione agonistica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!