SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: preso a pugni e calci in faccia al Mascalzone

Furibonda violenza, probabilmente per futili motivi, la notte di venerdì 24 agosto

5.070 Letture
16 commenti
Fabbri Infissi coupon Campionaria
Il Mascalzone

Non è chiara la ragione della furibonda reazione di un individuo che la notte tra venerdì 24 e sabato 25 agosto, verso le 2.30, si è scagliato contro un avventore del Mascalzone, locale sul lungomare di Senigallia, aggredendolo a pugni e calci, fino a dover chiamare un’ambulanza.

Quello che ci ha riferito chi si trovava sul posto nel momento della illogica violenza è che il motivo del contendere sarebbe stato futile: un bicchiere versato o un pestone, ma ciò che si è scatenato è stato comunque spropositato.

Un uomo, che si è poi allontanato con un amico, facendo perdere le proprie tracce, ha infatti colpito il suo “avversario” ripetutamente con pugni anche in faccia, fino a scaraventarlo violentemente a terra per poi infierire con un calcio alla testa.

Ci riferiscono di un’ambulanza che ha portato all’ospedale la vittima di questa furia, caricandolo su una barella e assicurandolo con un collare rigido. Sul pavimento del Mascalzone erano visibili anche evidenti macchie di sangue. La Polizia di Senigallia è all’opera per cercare di identificare il responsabile.

Commenti
Ci sono 16 commenti
Andre 2012-08-26 14:01:21
Ma perchè a questa gente non li ferma mai nessuno e risponde con la stessa cura? Magari capiscono una volta tanto.Questa è gente che non merita nemmeno di esistere. Tanto è sempre così,le più grosse risse si scatenano per qualche demente che è venuto al mondo per sbaglio.
Debora 2012-08-26 14:21:45
Mi sorprende che si cerchi il motivo di una rissa in un posto dove c è la fila per (...omissis...) in bagno E TUTTI LO SANNO
Ñáñolo 2012-08-26 14:43:59
Debora, provo a indovinare cosa si cela sotto l'omissis. Lavarsi? Pisciare? Cagare? Truccarsi? Vomitare? Masturbarsi?
Romina 2012-08-26 15:30:21
La verità è che certa teppaglia può stare anche in altri posti. Non è il locale, ma certi personaggi che andrebbero sdradicati alla radice....
Un povero tra i poveri (di politica) 2012-08-26 15:41:36
"E LE ALTRE RISSE DI QUESTE SERE" Non è stata l'unica rissa avvenuta. Sono state diverse le scazzottate anche questa notte 25/26. tra il venenrdì e la domenica è stato sempre così a Senigallia durante l'estate. Tutti sanno e nessuno parla ma il bello è che nessuno se ne preoccupa. Cosa si fà nel Bagno di quel locale??????.
Ma cosa si fà nei locali dove è sempre pieno di giovani????? Estate o inverno non importa è sempre così.
Mi chiedo se quei ragazzi capiscono che gli hanno rubato il futuro e gli stanno rubando anche il presente. Reagite e non vi fate coinvolgere dal rito delle feste e dei locali, gridate le vostre idee e mettete in atto i vostri sogni, uscendo da quello che fanno tutti, voi siete puliti ed intelligenti e giovani.
Se stava mejo quando se stava peggio 2012-08-27 06:27:47
Cosa pensate di ottenere in un locale dove il più pulito (...omissis...)???
quilly 2012-08-27 07:45:34
Purtroppo il bagno di un locale è privato e quello che ci si fa dentro non è responsabilità del titolare.
O vogliamo mettere le telecamere anche nei bagni? Se ho capito quello di cui state parlando (e ho certamente capito) vi voglio ricordare che ci sono che si assumono in bagno e per la legge italiana sono illegali, altre sostanze che si assumono al bancone del bar e che hanno gli stessi effetti delle sostanze di cui sopra. Non credo però che l'assunzione di queste sostanze sia responsabilità dei gestori dei locali, e non credo neanche che ci sia una stretta correlazione tra assunzione di sostanze liquide, gassose, in polvere o in endovena e lo scatenarsi di risse, altrimenti ad Amsterdam se le darebbero di santa ragione da mane a sera. Quanto ai poveri ragazzi ai quali si sta rubando il futuro, voglio ricordare che esiste il libero arbitrio, non siamo nel Burundi e i poveri ragazzi sono quasi sempre istruiti, intelligenti e di buona famiglia. Se si drogano, tirano, pippano, bevono o si menano tutto questo è la spia di un disagio che le strutture come scuola, famiglia ecc ecc non hanno saputo intercettare. Ma se ti droghi, bevi o pippi lo fai perchè hai scelto di farlo ela responsabilità è solo tua a diciotto anni come a sessanta
un affezionato del mascalzone 2012-08-27 11:27:52
"Che la madre degli imbecilli sia sempre incinta" è risaputo, ma da qui a voler criminalizzare un locale, dove lavorano tante persone e si mangia con un rapporto qualità prezzo accettabile è un altro discorso.Frequento questo locale da vari anni, ho compiuto gli anta da un pò e in mezzo a centinaia di persone ho visto molto meno di quello che si vede ovunque, scuole comprese, ma questo è il limite di internet, dove chiunque può ergersi a moralista, nascondendosi dietro l'anonimato
BlackCat
Dionisio 2012-08-27 13:03:34
Io ritengo che anche alcuni locali del lungomare, soprattutto dove ci sono piste da ballo (come il mascalzone), devono essere obbligati ad avere un servizio di sicurezza interno.
Un povero tra i poveri (di politica) 2012-08-27 14:25:05
Caro quilly, il mio è un messaggio di incoraggiamento ai giovani, infatti nel mio messaggio """Reagite e non vi fate coinvolgere""" stava a significare di uscire dal disagio che le istituzioni vogliono creare in loro e di sfruttare al meglio la loro istruzione ed intelligenza. Bisogna accettarsi nelle proprie diversità e siamo belli appunto per questo, perchè l'uno è diverso dall'altro, l'essere tutti uguali vuol dire essere piatti, non crescere e annullare tutti i sogni e gli ingegni sani.
andrea 2012-08-27 14:26:56
Io al mascalzone non ho mai visto nulla di anomalo o di sospetto che succede intorno al bagno ..e ci sono ogni settimana. E se anche dovesse essere, ciò non giustifica una rissa, che non è evento frequente. Poi chiaro su decine di migliaia di persone che frequentano il locale durante una stagione ci possono essere quei casi isolati che per puro caso si mettono a fare a cazzotti ovunque si trovino.
Bucaniere 2012-08-27 15:09:56
Ma allora non è più colpa di questa sporca società !?
bepi 2012-08-27 16:10:19
Quello che si è preso i calci e i pugni non di certo li ha ricevuti gratis, sicuramente ha provocato in qualche modo il tipo che l'ha menato, non per questo bisogna colpevolizzare il locale. Certamente non è giusto che si reagisca in quel modo, ma tutto sommato chi ha menato si è difeso e ha fatto bene, e le madri degli imbecilli che sono sempre incinta non significa niente a chiunque lo scriva, se tu che lo scrivi non sai difenderti allora stattene a casa e non andare per locali.
Pierluigi Perella 2012-08-28 09:11:50
bepi tu sei uno che sa difendersi e che quindi esce sempre e va per locali? bene, allora se quella sera eri presente, visto che sai che quello che ha picchiato lo ha fatto giustamente a seguito di una provocazione, vai dai Carabinieri e parla.
Roberto 2012-08-30 14:06:01
Ho saputo che Sono stati 3 albanesi a picchiare......ma sta gente non può stare a casa loro a rompere il ca....
pamela sarti 2012-09-01 21:18:38
salve Debora e " se stava mejo.." sono pamela, socia del locale mascalzone, ho sempre evitato di fare commenti su notizie riguardanti il mio locale, ma questa volta devo dire la mia, anche se non interessa a nessuno, ma è lo sfogo di chi lavora tutto il giorno ed è veramente stanco di leggere alcune sciocchezze. vorrei comunicare che in settimana ho pagato tre fatture ad un'azienda che si occupa di pulizia delle fosse biologiche e che dai nostri bagni ha estratto circa 3000 kg di liquame ( evitando di usare un altro termine più eloquente!!)...ecco ciò che normalmente si fa nel bagno. a te caro " se stava mejo..." chiedo di avere il coraggio di utilizzare il tuo nome perchè non ho la fortuna di conoscere persona tanto retta e mi farebbe piacere confrontarmi con te riguardo le parole da te scritte...ci conosciamo? il più pulito del mascalzone che cos'ha? sicuramente mi ritengo più corretta di te visto che ho il coraggio di firmare con nome e cognome!!mascalzone ha lavorato a pieno ritmo durante tutta l'estate dando lavoro a circa 40 persone, è una realtà che funziona e come tale, forse, infastidisce. conosco il ragazzo che è stato picchiato e mi dispiace davvero, ma non possiamo essere responsabili dei comportamenti incivili di certi individui. cerchiamo di controllare, di evitare la somministrazione qualora sia necessario, in serate particolari ci avvaliamo della collaborazione di addetti alla sicurezza...perchè non vieni tu a darci dei consigli per il futuro? o stai troppo comodo dietro una scrivania aspettando il 27 del mese?? ora ti saluto perchè, confidando in condizioni meteo più benevole, io devo lavorare!! pamela sarti
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura