SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: muore di overdose a 37 anni

Soccorsi chiamati quando per la donna era ormai troppo tardi. La sostanza era eroina

4.477 Letture
commenti

E’ arrivata nella mattinata di sabato 25 agosto la chiamata, da parte della persona che si trovava in casa con lei, al 118 di Senigallia, per segnalare che una 37enne non stava bene. Ma, giunti sul posto, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna.

Il fatto è avvenuto in via Umberto Giordano, in un’abitazione nei pressi dell’incrocio con via Ildebrando Pizzetti, dove si trovava la dipendente comunaleManuela Giorgi, nata nel 1975, in cura al Sert di Senigallia per la sua tossicodipendenza e per questo in aspettativa dal lavoro di impiegata comunale. La donna è stata trovata in overdose da eroina, come riscontrato da due medici legali intervenuti insieme ai Carabinieri della locale stazione.

Sul corpo della 37enne, in seguito ai rilievi effettuati sul luogo del decesso, è stata disposta un’autopsia per ufficializzare la causa del decesso, che verrà effettuata con ogni probabilità lunedì 27 agosto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno