Domenica 26 agosto alla Campionaria di Senigallia il Gruppo Combusta Revixi
Continua il grande afflusso di visitatori per la fiera. Curiosità per gli stand degli espositori
Prosegue la Fiera Campionaria di Sant’Agostino in corso di svolgimento presso lo stadio G. Bianchelli. All’interno della manifestazione un appuntamento caratteristico è previsto per la giornata di domenica 26 agosto: sarà infatti protagonista il Gruppo storico città di Corinaldo “Combusta Revixi”. Il gruppo, costituito nel 1980 all’interno dell’associazione “Pozzo della Polenta” di Corinaldo, è formato da oltre 80 ragazzi, divisi tra arcieri, chierine, sbandieratori e tamburi, che sfileranno in corteo all’interno degli spazi della Fiera.
La manifestazione intanto, giunta a metà del suo percorso, continua a confermarel’alto numero di presenze registrato sin dalla giornata inaugurale: ad oggi si contano infatti circa 30.000 visitatori, nonostante le alte temperature di questi giorni non facilitino gli spostamenti nei luoghi all’aperto. Tanta curiosità e affluenza si riscontra in particolare negli stand dell’edilizia e arredamento come Comes, Novedil, Mencarelli Arredamenti e in quelli di Beghelli e Telepass.
“Nel nostro stand – dichiara Giovanni Pierfederici della Comes – abbiamo sviluppato un particolare percorso ricreando la zona relax di una volta con l’ambientazione di un antico bagno romano. Questo progetto è nato proprio qui, alla Fiera Campionaria in collaborazione con l’azienda Gessi, e sarà itinerante per tutta Italia”.
Ricordiamo che per visitare la fiera è disponibile il servizio gratuito di bus navetta: il 26 agosto in Via Podesti (Ciarnin) e Via Raffaello Sanzio (Villa Torlonia); dal 27 al 30 agosto anche in Via Giordano Bruno (Centro Comm.le Il Molino).
La Fiera Campionaria resterà aperta fino a giovedì 30 agosto, tutti i giorni fino alle 24.00.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!