“Biancaneve e il Cacciatore” e “Alvin Superstar 3”: doppio premio il 26 agosto
I primi commentatori vincono biglietti gratis per il Cinema Gabbiano di Senigallia - VIDEO
Doppio appuntamento, doppio film e doppio premio al Cinema Gabbiano domenica 26 agosto: alle 21.30 all’Arena Gabbiano verrà proiettato il film Biancaneve e il Cacciatore, mentre alle 20.30 nella sala interna Alvin Superstar 3–Si salvi chi può!.
Il doppio appuntamento della rassegna cinematografica corrisponde anche alla doppia possibilità di vincere con SenigalliaNotizie.it: i commentatori dovranno specificare a quale dei due film vorrebbero assistere; i primi due – uno per lo spettacolo delle 20.30 ed uno per quello delle 21.30 – si aggiudicheranno due biglietti gratis. Una volta verificato di aver vinto, basterà recarsi al botteghino comunicando la vittoria!
Biancaneve e il Cacciatore è un film del 2012 diretto da Rupert Sanders.
NAZIONE: USA
GENERE: Azione, Fantasy, Avventura
DURATA: 127′
REGIA: Mike Mitchell
TRAMA:
In questa rielaborazione della famosa favola, il cacciatore (Chris Hemsworth) diventerà il protettore e il mentore di Biancaneve (Kristen Stewart) e la aiuterà ad attrezzarsi per combattere la malvagia regina (Charlize Theron). Biancaneve è infatti l’unica persona sulla faccia della terra ad essere più bella della regina del male che è decisa ad ucciderla. Ma quello che non avrebbe mai immaginato la regina malvagia è che la ragazza che minaccia il suo regno è stata iniziata all’arte della guerra dal Cacciatore che era stato inviato per ucciderla. Sam Caflin si unisce al cast nel ruolo interpretare il principe stregato dalla potenza e dalla bellezza di Biancaneve.
Alvin Superstar 3 – Si salvi chi può! è un film del 2011 diretto da Mike Mitchell, ed è il sequel di Alvin Superstar 2, del 2009.
NAZIONE: USA
GENERE: Avventura, Commedia
DURATA: 87′
REGIA: Mike Mitchell
TRAMA:
Dave, i Chipmunks e le Chipettes, sono in viaggio su una lussuosissima nave da crociera, diretti verso gli International Music Awards, dove sono stati invitati e premiati per la loro celebrità. Sulla nave c’è anche Ian, che ha trovato lavoro come mascotte della nave (per tutto il viaggio indosserà un costume da pellicano) e che è sempre pronto a rovinare la vita a Dave e ai Chipmunks.
Questi però, in preda al delirio e al divertimento, combinano un disastro dopo l’altro e a bordo di un aquilone lasciano la nave a causa di una raffica di vento, vengono seguiti da Dave e Ian che cercano di recuperarli e naufragano su un’isola deserta, Chipmunks e Chipettes separati da Dave e Ian che si ritrovano a doversi alleare per sopravvivere e ritrovare le piccole rockstar.
Durante il loro soggiorno sull’isola i Chipmunks si imbattono in Zoe, una ragazza alquanto strana che si trova lì da nove anni, la cui unica compagnia sono delle palle da basket, da rugby, da baseball e da golf a cui Zoe ha disegnato delle facce (chiaro segno di pazzia della ragazza).
Vi è uno scambio di ruoli tra Simon ed Alvin e tra Brittany e Jeanette: in seguito al morso di un ragno velenoso, Simon perde la memoria e diventa un atletico playboy dall’accento francese, e si fa chiamare Simòne, ed inizia così a corteggiare Jeanette, facendola diventare quella “carina” al centro delle attenzioni al posto di Brittany, che diventa quella più intelligente; Alvin, invece, è costetto a diventare quello responsabile.
Allegati
Guarda il trailer italiano di Biancaneve e il Cacciatore
Guarda il trailer italiano di Alvin Superstar 3
ringrazio per la vincita dei due biglietti per lo spettacolo "Biancaneve e il cacciatore".
Grazie ancora Senigallianotizie.it ed al cinema Gabbiano. Buon weekend.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!