Il recital “Oltre confine” al Palazzo Baviera di Senigallia
L'evento è previsto nell'ambito della rassegna "Intrecci" domenica 26 agosto
L’Associazione Nelversogiusto – “Senigalla/Poesia” partecipa all’invito dell’Associazione Culturale Artisti “Rovereschi” di Senigallia, collaborando con il proprio Recital “Oltre confine”.
Il recital è previsto per le 21.30 di domenica 26 agosto alla Rassegna Artistico Culturale “Intrecci”, dalla stessa Associazione “Rovereschi” realizzata al Palazzo Baviera di Senigallia (18-31 agosto 2012), Rassegna che, tra altre presenze, ospita quest’anno anche il gruppo degli artisti della città di Zara, denominato “ZadArt”.
La presenza contemporanea di arti diverse, dalla pittura alla scultura, alla fotografia, alla poesia, permette alla parola di risuonare in ogni forma artistica, intensificandone il messaggio in un arricchimento reciproco e a vantaggio del pubblico che vorrà essere presente a questo evento culturale.
Attraverso la Poesia, attenti punti di vista sulla realtà sviluppano un’attenzione particolare nell’intento di sostenere la ricchezza di un contatto sensibile con sè stessi e con gli altri in un contesto come quello attuale certamente complesso e spesso ostile alla convivenza pacifica ed alla relazionale autentica.
Sottofondo e stacchi musicali a cura di Lorenzo Artegiani.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!