Tennistavolo: gironi e avversari delle squadre di Senigallia
Tre team nei campionati nazionali per i due club cittadini
Resi ufficiali dalla federazione italiana i gironi e i calendari dei campionati nazionali di tennistavolo che quest’anno vedranno protagoniste ben tre formazioni senigalliesi, di due società diverse.
Se lo storico Tennistavolo Senigallia sarà ancora al via nel torneo di serie C1, come già da qualche anno, l’altra società cittadina, lo Spiaggia di Velluto, raddoppia: alla squadra principale, recentemente ripescata nella terza serie nazionale (B1), si unisce la presenza della neopromossa squadra B in serie C1, dove dunque vi sarà un derby.
Nello specifico, in serie B1 lo Spiaggia di Velluto affronterà nel girone C: Pisa, Sant’Elpidio a Mare, Latina, Mugnano Napoli, Oriolo Romano, Camerino, Castello Roma. Prima giornata il 6 ottobre 2012 a Camerino.
In serie C1, la squadra B della società e il Tennistavolo Senigallia sono invece nel girone H con Castiglione di Ravenna, Montemarciano, Ferrara, Camerino B, San Martino in Riparotta, Tifernum Città di Castello.
Nella giornata d’esordio (ancora 6 ottobre) T.T.Senigallia in trasferta a San Martino in Riparotta mentre più breve sarà il viaggio dello Spiaggia di Velluto che si fermerà a Camerino.
I derby saranno previsti per il 1° dicembre 2012 e per il 20 aprile 2013.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!