Ancora gravissimo il 26enne di Serra de’ Conti colto da un malore a Mezzavalle
Il giovane è tenuto in coma farmacologico. Si temono gravi danni cerebrali
E’ ricoverato all’ospedale regionale di Torrette in condizioni disperate A.C., il 26enne colto dasindrome da annegamento domenica 19 agosto a Mezzavalle.
Il giovane medico specializzando a causa dell’arresto cardiaco, ha subito gravissimi danni cerebrali che ne limitano le speranze per una ripresa.
Decisive le prossime ore per cercare di delineare un quadro clinico più preciso e stabilire con precisione il da farsi. Il giovane ancora è tenuto sotto coma farmacologico indotto. Purtroppo sono stati tanti i minuti intercorsi dalla crisi fatale e il momento in cui i suoi amici si sono accorti che qualcosa non andava e hanno tirato il giovane fuori dall’acqua.
Da quanto è stato possibile accertare, il 26enne stava facendo dei ‘fiati’, come si usa dire in gergo delle immersioni in apnea senza l’utilizzo di bombole di ossigeno e respiratori. Il 26enne ha bevuto, ha perso i sensi restando in balìa dell’apnea. Quando è riemerso la posizione assunta dal corpo sembrava naturale, prono con il volto rivolto all’acqua.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!