SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancora gravissimo il 26enne di Serra de’ Conti colto da un malore a Mezzavalle

Il giovane è tenuto in coma farmacologico. Si temono gravi danni cerebrali

1.916 Letture
commenti
Publimare: pubblicità al mare a Senigallia
L'eliambulanza intervenuta a Mezzavalle

E’ ricoverato all’ospedale regionale di Torrette in condizioni disperate A.C., il 26enne colto dasindrome da annegamento domenica 19 agosto a Mezzavalle.

Il giovane medico specializzando a causa dell’arresto cardiaco, ha subito gravissimi danni cerebrali che ne limitano le speranze per una ripresa.

Decisive le prossime ore per cercare di delineare un quadro clinico più preciso e stabilire con precisione il da farsi. Il giovane ancora è tenuto sotto coma farmacologico indotto. Purtroppo sono stati tanti i minuti intercorsi dalla crisi fatale e il momento in cui i suoi amici si sono accorti che qualcosa non andava e hanno tirato il giovane fuori dall’acqua.

Da quanto è stato possibile accertare, il 26enne stava facendo dei ‘fiati’, come si usa dire in gergo delle immersioni in apnea senza l’utilizzo di bombole di ossigeno e respiratori. Il 26enne ha bevuto, ha perso i sensi restando in balìa dell’apnea. Quando è riemerso la posizione assunta dal corpo sembrava naturale, prono con il volto rivolto all’acqua.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura