Prosegue la rassegna cinematografica dell’Arena Gabbiano di Senigallia
Giovedì 23 agosto, nella sala interna, sarà proiettato "Lorax": vinci i biglietti con SenigalliaNotizie - VIDEO
Prosegue la rassegna cinematografica al cinema Gabbiano di Senigallia. Giovedì 23 agosto, nella sala interna dotata di aria condizionata, verrà proiettato alle 20:30 “Lorax – il guardiano della foresta” un film d’animazione del 2012 diretto da Chris Renaud e Kyle Balda.
Anche questo nuovo appuntamento è accompagnato dall’opportunità per tutti i lettori di SenigalliaNotizie.it di vincere due biglietti per assistere allo spettacolo gratuitamente: il primo lettore che commenterà questo articolo si aggiudicherà il premio. Una volta appurata la vittoria basterà recarsi al botteghino e comunicare di essere i primi commentatori su Senigallianotizie.it.
NAZIONE: U.S.A.
GENERE: Animazione
DURATA: 86′
REGIA: Chris Renaud e Kyle Balda
TRAMA:
Come tutti anche Ted è nato e cresciuto in una cittadina in cui tutto è di plastica, tutto è finto e non c’è vegetazione. In quel microambiente la vita scorre tranquilla e nessuno sente la mancanza del verde. Nessuno, tranne la ragazza di cui Ted è perdutamente innamorato: lei farebbe di tutto per trovare un albero, lui farà di tutto per procurarglielo, andando a chiedere che fine abbiano fatto all’ultimo in grado di ricordare l’epoca in cui gli alberi erano presenti ovunque.
A mettergli i bastoni fra le ruote è il magnate locale, lo spietato industriale che rifornisce la città di ossigeno in bottiglia e che non ha interesse ad un ritorno della fotosintesi clorofiliana.
Allegati
Guarda il trailer italiano del film Lorax
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!