Calcio: La Vigor Senigallia di prepara al Chiaravalle superando 3-0 la Falconarese
Ottimo test amichevole per la squadra di Clementi che domenica 26 agosto debutta in Coppa Italia
Positivo test amichevole per la Vigor Senigallia che sabato 18 agosto ha superato 3-0 al Bianchelli la Falconarese (Promozione), conquistando il secondo successo consecutivo dopo quello al Trofeo Amati contro il Fossombrone.
Entrambi i tecnici hanno dato spazio a tutta la rosa, con la Vigor orfana del giovane attaccante Paolini, già in gol in questo precampionato, vittima di un infortunio che lo ha costretto al palo per qualche giorno.
In gol comunque tutti gli altri punteros (Pesaresi, Coppa e Bittoni), che colpiscono nella ripresa suggellando il rotondo successo.
Ma la novità più importante degli ultimi giorni è la definizione degli accoppiamenti della Coppa Italia, che il prossimo 26 agosto sancirà il via ufficiale della stagione.
Con sole 16 squadre in Eccellenza, non sono più necessari i triangolari ma si parte direttamente dagli ottavi di finale ad eliminazione diretta con gare di andata e ritorno.
La Vigor Senigallia incontrerà la Biagio Nazzaro Chiaravalle allenata dall’ex portiere rossoblù Gianluca Fenucci: gara di andata a Chiaravalle domenica 26 agosto alle ore 16, ritorno la domenica successiva, 2 settembre, a Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!