Nuovo Comandante per il Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Senigallia
Al Luogotenente Antonino Carrozza succede il L.te Marco Sessa
Lunedì mattina, 20 agosto, si è insediato al comando del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Senigallia il Luogotenente Marco Sessa.
Classe 1959, arruolato nell’Arma dei Carabinieri nel 1977, il Luogotenente Sessa ha frequentato la Scuola Allievi Carabinieri nel 1977/78 e la Scuola Sottufficiali nel biennio 1978/80.
In trentacinque anni di servizio, il Luogotenente Sessa ha comandato la Squadra di Polizia Giudiziaria prima ed il Nucleo Operativo Radiomobile poi della Compagnia Carabinieri di Jesi; è stato Addetto alla Sezione di Polizia Giudiziaria presso la Procura della Repubblica di Ancona e, solo recentemente, è stato Addetto alla Tenenza dei Carabinieri di Falconara Marittima.
Forte di un’esperienza prolungata e consolidata nel settore investigativo dell’Arma dei Carabinieri, anche con incarichi di responsabilità, il Luogotenente Sessa giunge al comando del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Senigallia al culmine della propria carriera.
Il Luogotenente Antonino Carrozza continuerà a prestare il proprio servizio, con l’incarico di Addetto, sempre al Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!