Commercio di marchi contraffatti e porto d’armi abusivo: 5 denunce a Senigallia
I Carabinieri nel weekend hanno anche segnalato un 35enne come assuntore di stupefacenti
Nell’ambito dei molteplici controlli operati sul territorio di competenza della Compagnia di Carabinieri di Senigallia, nel fine settimana del 18-19 agosto sono state denunciate 5 persone, per commercio di prodotti contraffatti e porto ingiustificato d’armi. Una sesto uomo è stato segnalato come assuntore di stupefacenti.
I primi quattro denunciati sono senegalesi, regolarmente immigrati in Italia, che sono stati sorpresi mentre commerciavano prodotti con marchi contraffatti, merce che è stata loro sequestrata. Dei quattro africani sono state fornite iniziali e anno di nascita: si tratta di F.Y del 1975, T.S. suo coetaneo, F.O. nato nel 1965 e N.M. del 1974.
La quinta denuncia è a carico di P.D., di Senigallia, nato nel 1980 e trovato in possesso di un coltello a serramanico dotato di una lama di 20 centimetri, che teneva nascosto addosso. L’uomo non ha saputo dare spiegazione circa il possesso dell’arma e si è ritrovato con una denuncia a piede libero per porto ingiustificato di armi.
Infine, i Carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno segnalato alla Prefettura di Ancona, per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti un uomo di 35 anni senigalliese, recuperandogli addosso un involucro di cellophane con all’interno 1 grammo di cocaina pronta per essere assunta.
Di altra natura la maggior parte delle chiamate giunte in caserma nei due giorni, molto spesso legate a schiamazzi, rumori o casi di ubriachezza molesta. L’operazione più vasta è invece stata di contrasto al mercato della prostituzione, sempre più fiorente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!