A Senigallia “Sviluppi Imprevisti”: confronto artistico tra fotografi e pittori
Previsto anche workshop con Beppe Bolchi, apertura fino al 30 agosto
L’associazione OnlyPolaroid, con il contributo del Comune di Senigallia, presenta “Sviluppi Imprevisti”.La mostra si prefigura come confronto artistico culturale tra fotografi che utilizzano materiali sensibili a sviluppo immediato per fini creativi e pittori avanguardisti riminesi; e come sensibilizzazione all’arte moderna attraverso la divulgazione delle tecniche artistiche inerenti l’esposizione e la manipolazione della pellicola a sviluppo immediato.
La rassegna si svolgerà alla Galleria Expo-Ex Giardini Rocca Roveresca e sarà inaugurata lunedì 20 agosto alle 21. Sarà poi aperta fino al 30 Agosto con orario d’apertura ore 21-24.
Questi i fotografi che esporranno i propri lavori: Melissa Cecchini, Rita Costantini, Matteo Lupi, Marinella Mancinelli, Giulia Marchi, Massimo Marchini, Michele Medici, Marco Palmioli, Anna Pergolesi, Alberto Terenzi.
Queti i pittori: Luciano Censoni, Alessandro Ripa, con la partecipazione di Vincenzo Marzocchini e Michele Droghini in arte Geos.
All’interno del progetto “Sviluppi Imprevisti” l’associazione OnlyPolaroid promuove anche:
– 28-29 Agosto 2012, presso il Musinf di Senigallia: Workshop con Beppe Bolchi
– Martedì 28 Agosto dalle 12 alle 13: allestimento; dalle 15 alle 17.30 Workshop. Introduzione teorica e dimostrozioni pratiche
– Mercoledì 29 Agosto, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30: sessione di esercitazioni pratiche collettive di ripresa (outdoor & indoor) e manipolazione con apparecchi e pellicole. Set di ripresa in interno ed esterno. Set di ripresa con apparecchio grande formato stenopeico per ritratti immediati.
Al Workshop potranno partecipare al massimo 20 persone.
Per info ed iscrizioni:
3387600067 (Melissa)-3479672146 (Massimo)
onlypolaroid@gmail.com
L’evento è su facebook.
di Associazione OnlyPolaroid
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!