Inaugura la 22° Fiera Campionaria di Sant’Agostino il 19 agosto a Senigallia
Servizio di bus navetta per la rassegna che si concluderà il 30 agosto
Verrà inaugurata domenica 19 agosto, presso lo stadio “Goffredo Bianchelli di Senigallia”, la 22° Fiera Campionaria di Sant’Agostino. Oltre 130 espositori per la manifestazione fieristica più importante del territorio che rappresenta una vetrina congegnata per funzionare come volano per l’economia della zona.La giornata inaugurale prenderà il via a partire dalle ore 17, con il concerto della Banda cittadina che da Piazza Roma giungerà fino ai luoghi dell’esposizione nei pressi dello stadio.
Taglio del nastro a partire dalle ore 18, alla presenza del Sindaco Maurizio Mangialardi, del Consigliere Regionale Presidente Commissione e Ambiente Enzo Giancarli, del Commissario Straordinario della Provincia di Ancona Patrizia Casagrande, del Vescovo di Senigallia Mons. Giuseppe Orlandoni, dell’Assessore Paola Curzi e del Presidente e Direttore dell’Expo Marche, rispettivamente Gregorio Gregori e Michela Fioretti.
Per raggiungere la fiera sarà disponibile il servizio di bus navetta continuativo dalle ore 18 alle 24, con le fermate, nei giorni 19, 21 e 26 agosto, in Via Podesti (Ciarnin) e Via Raffaello Sanzio (Villa Torlonia). Dal 27 al 30 agosto sarà disponibile anche la fermata di Via Giordano Bruno (Centro Comm.le Il Molino).
Il servizio di bus navetta sarà usufruibile anche durante la notte dei fuochi del 21 agosto per chi vorrà assistere allo spettacolo sul mare.
La Fiera Campionaria sarà visitabile fino al 27 agosto dalle ore 18 alle 24; dal 28 al 30 agosto gli orari saranno dalle 15 alle 24.
Tante le novità presenti in fiera che Vi invitiamo a visitare!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!