Senigallia: poesia e musica con “Rock’n Roll Tricky Show”
Mercoledì 15 agosto alla Rotonda l'evento chiude la stagione di "Baracche e burattini"
Alla Rotonda comicità e poesia con il “Rock’n Roll Tricky Show”. “Baracche e burattini”, l’ormai celebre rassegna senigalliese diretta dal “Teatro alla Panna”, si concluderà infatti alle ore 21.30 di mercoledì 15 agosto, alla Rotonda a Mare.
La compagnia Delikatessen proporrà per l’occasione il “Rock’n Roll Tricky Show“, che vedrà sul palco attori-musicisti utilizzare tanti strumenti normali e altri inventati, costruiti con barattoli, bambù, padelle, imbuti, tubi, cucchiai, cannucce, vasi e altro ancora.
Lo spettacolo – ingresso a 3 euro, con apertura della biglietteria dalle ore 20 – racconta la storia di un musicista eclettico e burlone che incontra una romantica dilettante e, mentre lei vuole fare un suo concerto, continua a interromperla eseguendo spericolate peripezie musicali, usando i più svariati marchingegni sonori. Sarà una serata coinvolgente e davvero ricca al tempo stesso di comicità e poesia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!