ChinaTown è il film di CinemaAmare sabato 18 agosto a Senigallia
Commenta l'articolo su SenigalliaNotizie.it per guardare il film gratis
Sabato 18 agosto nuovo appuntamento con CinemaAmare presso il Porto – banchina di levante: alle 21.30 verrà proiettato il film ChinaTown, con un costo del biglietto di soli due euro.
La pellicola si inserisce nello specifico in una rassegna di capolavori del giallo-noir, “Aspettando Ventimilarighesottoimari in Giallo”, che anticipa “Ventimilarighesottoimari”, dedicato alla letteratura.
SenigalliaNotizie.it ti offre la possibilità di vincere un biglietto gratis per partecipare alla proiezione di ChinaTown: se sarai il primo a commentare sotto questo articolo dedicato alla rassegna il premio sarà tuo!
Chinatown è un film del 1974 diretto da Roman Polański.
NAZIONE: USA
GENERE: Noir, drammatico
DURATA: 122′
REGIA: Roman Polański
TRAMA:
Los Angeles, 1937. L’investigatore Gittes viene assoldato da una donna che si presenta come la signora Mulray per investigare sulla presunta infedeltà del marito. Riesce dopo diverso tempo a fotografarlo in compagnia di una giovane ragazza, ma si presenta al suo cospetto la vera moglie di Mulray che minaccia l’uomo.
Intanto si ritrova il corpo senza vita del marito. Continuano quindi con molti pericoli le indagini di Gittes che lo condurranno da Noah Cross, padre della signora Mulray mentre la ragazza che tempo prima aveva fotografata era la sorella della donna. Le due donne cercheranno di fuggire dal padre possessivo, ma una finirà uccisa e l’altra ricondotta dal padre.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!