Edoardo Sorci giocatore rilevazione del Senigallia Open 2012 di tennis
Il torneo continua con i quarti domenica 12, le semifinali lunedì 13 e la finale martedì 14
Edoardo Sorci già nell’Open del 2011 aveva stupito, al Senigallia Championship terminato a inizio agosto ha confermato il suo valore vincendo il torneo di 3° cat., ora si è affermato nel Senigallia Open 2012 battendo Andolfi (cat. 2/8) con il punteggio di 7/6 6/0.
Al diciasettenne senigalliese, tesserato per il C.T. Baratoff di Pesaro dove gioca nel Campionato a squadre di 3° cat. (serie C), giocare in casa porta bene; ispirato nei colpi, concentrato nella stategia di gioco, tattica da giocatore esperto, Edoardo non dà segni di emozioni e prosegue imperterrito nel suo cammino.
La A.S.D. Senigallia Tennis Club lo propone come “ATLETA dell’ANNO 2012”, poichè in uno sport individuale come il tennis nel quale si è sempre soli, questa è una bella prova di forza. BRAVO EDO.
Un torneo di giovani, tanti, bravi, tecnicamente capaci, un torneo solare, un torneo che si svolge nella fantastica atmosfera Rock & Roll e che romba come una Harley Davidson; certo una volta sul “centrale” c’era la terra rossa, un’atmosfera più riservata, ed i giocatori pretendevano il silenzio.
Oggi sembra proprio che l’atmosfera Summer Jamboree sia gradita dai giocatori; si… perchè loro sanno che fare sport è festa!
Domenica 12 alle ore 15.30 scendono in campo Compagnucci N. (2/6) VS. vincente Cattaneo D.(2/7) e Sorci E. (3/3), alle 17.30 Sirchio M. VS. vincente Vecchi R. (2/7) e Angeletti A. (2/6), alle ore 19.30 Bonelli M. (2/5) VS. vincente Cardinali L. (2/6) e Albertoni D. (2/7), alle ore 21.00 Rubino M.(2/5) VS. vincebte tra Tarli G. (2/7) e Panicucci L.(2/8),
Nessun provvedimento disciplinare si è reso necessario da parte del Giudice Arbitro Felicetti Flavia, segno dell’osservanza del regolamento da parte dei giocatori.
Le semifinali sono previste per lunedì 13 alle ore 19.00 ed alle ore 21.00, mentre la finale è stata stabilita per martedì 14 alle ore 21.00.
Si Ringrazia la U.I.S.P. Senigallia, Enzo E Massimo Tesei e tutto lo staff U.I.S.P. per la sempre generosa disponibilità, si ringraziano la BRUER s.r.l. di OstraVetere, Francesco De Finis e Massimo Mancini, e tutti gli sponsor che con il loro contributo hanno reso possibile tutte la manifestazioni della A.S.D. Senigallia Tennis Club, unica associazione tennistica cittadina che utilizza i campi da tennis in affitto e per la quale probabilmente è già giunta l’ora di una giusta collocazione vista l’intensità, la qualità, i risultati, il gradimento dei cittadini e dei turisti per l’attività sportiva organizzata.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!