Pallacanestro Senigallia, manca ancora qualche pedina
Il punto sul mercato biancorosso, a pochi giorni dall'inizio della preparazione
Meno di una settimana all’inizio della preparazione atletica (il via il 16 agosto) e mosaico quasi completato dalla Goldengas Senigallia in vista del torneo 2012-13.
Manca, però, ancora qualche nome per definire al 100% la rosa biancorossa, più che mai a chilometri zero, con giocatori tutti senigalliesi o delle vicinanze.
Con le riconferme di Maddaloni, Savelli e Pierantoni, la promozione in prima squadra di Sartini e gli arrivi di Pasquinelli, Barantani e Giroli, sono ancora da definire almeno un paio di nomi per occupare i ruoli di ala e pivot, dopo l’addio di Fabrizio Facenda.
Novità sono attese in tempi stretti. Intanto, trovano squadra alcuni dei protagonisti della stagione 2011-12: Stefanini è passato al Recanati in DNA, mentre Monticelli (alla Stamura Ancona), Penserini (al Ravenna) e Magrini (alle Officine Creative Montegranaro), torneranno al PalaPanzini da avversari nel torneo 2012-13.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!