Calcio: Vigor Senigallia e Inter ancora insieme
L'accordo di collaborazione per il settore giovanile è stato rinnovato per altre due stagioni
Andrà avanti per almeno un altro paio di stagioni l’accordo di collaborazione tra Vigor Senigallia e Inter.
La notizia è stata confermata nei giorni scorsi, in concomitanza con la partenza della nuova stagione agonistica.
Il legame, già valido nella stagione 2011-12, proseguirà dunque anche in quella in ingresso (2012-13), sulle stesse basi del passato: nessun arrivo dal settore giovanile dell’Inter per la prima squadra rossoblù, ma un confronto costante che permetta la crescita dei giovani vigorini e dei loro allenatori, dando loro allo stesso tempo la possibilità di mettersi in mostra presso lo staff del settore giovanile milanese.
Come già avvenuto qualche mese fa, gli osservatori interisti saranno presenti a Senigallia, vedranno all’opera i ragazzi del vivaio vigorino e svolgerano riunioni tecniche coi loro tecnici.
Dal 2012-13, Vigor Senigallia e Vigorina torneranno a essere due realtà separate, benchè strettamente legate, con la seconda che riprenderà in gestione l’intero settore giovanile senigalliese, fatta eccezione per la Juniores che rimarrà seguita direttamente dalla “casa madre”, assieme ovviamente alla prima squadra.
Della Vigorina, Rino Frulla sarà il presidente, Loris Servadio il responsabile tecnico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!