A Cesanella di Senigallia il memorial di calcio a 8 “Paolo Arcangeli”
Lunedì 13 agosto alle ore 21 si gioca nei nuovi impianti sportivi del locale oratorio
Si sono conclusi i lavori per la costruzione del nuovo impianto sportivo dell’oratorio della parrocchia della Cesanella, con un campo da calciotto e due da calcetto in erba sintetica, un campo polivalente sempre in erba sintetica e un campo da pallavolo e calcetto in erba naturale.
E’ stato un investimento impegnativo ma che ha portato, in poco tempo, molti ragazzi, giovani, adulti e famiglie a frequentare i campi e i luoghi circostanti. L’investimento poi non finisce qui, infatti in settembre inizieranno i lavori per la costruzione di un oratorio più adatto alle esigenze rinnovate di giovani e famiglie, che prevederà due saloni polivalenti di 200 mq ciascuno con sale e salette multifunzionali. Per dare pubblicità a queste nuove strutture la comunità parrocchiale di Cesanella ha pensato di organizzare un triangolare di calciotto, con la presenza di squadre ‘significative’: rappresentative dell’Amministrazione Comunale, di Cesanella e di Cesano, si affronteranno lunedì 13 agosto dalle ore 21.00, nel nuovo campo sportivo.
Il triangolare è stato intitolato a Paolo Arcangeli, scomparso prematuramente il 2 febbraio di un anno fa, la cui famiglia si è dimostrata molto sensibile nei confronti degli investimenti che la comunità parrocchiale sta facendo a favore del mondo giovanile.
I campi dell’impianto sportivo sono, ovviamente, aperti a tutti, piccoli e grandi, giovani e meno giovani, gratuitamente nei pomeriggi, a pagamento dalle ore 20.00 in poi.
da Parrocchia San Giuseppe Lavoratore – Cesanella
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!