Senigallia: per evitare una moto, macchina finisce contro un muretto
Centauro e automobilista trasportati all'ospedale, lievi contusioni. FOTO
Incidente lungo la strada Statale nord di Senigallia, all’altezza del civico 322, poco dopo l’autosalone ‘Belardinelli’. Intorno alle 9:30 circa del 10 agosto una Ford Fiesta si è schiantata contro il muretto di cinta di un’abitazione dopo aver tentato di evitare un centauro alla guida di una Ducati Monster che si era appena immesso nella carreggiata, in direzione opposta all’auto.
Non è ancora del tutto definita la dinamica del sinistro: sembra infatti, in base alle prime indiscrezioni, che il centauro si sia immesso sulla Statale partendo dal parcheggio di una ferramenta, forse senza prestare le dovute attenzioni.
L’auto che proveniva in direzione opposta, nord-sud, per evitare il mezzo a due ruote, avrebbe sterzato verso sinistra finendo contro il muretto dell’abitazione e scontrandosi inoltre con un furgone DailyIveco parcheggiato a lato strada.
Per fortuna nell’impatto l’automobilista, una ragazza, è stata protetta dagli airbag ed ha riportato solo qualche contusione, menter il motociclista ha solo “strisciato” sull’asfalto senza particolari conseguenze.
Entrambi sono stati trasportati all’ospedale di Senigallia, per le lievi ferite procuratesi. Ancora non si conoscono le generalità dei coinvolti.
se la gente camminasse più piano ,auto moto motorini e bici rispettassero il codice stradale all'incirca , certe cose non succederebbero ... e se c'era un pedone a camminare affianco a quel muretto ?!
è che in giro c'è tanto egoismo e menefreghismo verso il prossimo ...... finchè non viene "toccato" qualcuno di caro ....
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!