Il Summer Jamboree di Senigallia diventa anche un regalo di nozze
Grazie al vintage market e altro le liste degli sposi si arricchiscono di rock anni '40-'50
Dilaga la passione per il vintage e gli anni d’oro del rock and roll anche tra novelli sposi cultori del genere, che pubblicando la propria lista nozze sul magazine online Zankyou, hanno chiesto ai parenti di contribuire a corsi di ballo in stile, oggetti d’epoca e partecipazione al Summer Jamboree.Dopo esser stato su copertine nazionali e internazionali, protagonista di servizi mediatici come fenomeno culturale e sociale, argomento di tesi universitaria, ambientazione per una delle avventure di “Topolino”, il Festival Internazionale di Musica e Cultura dell’America anni ’40 e ’50 in corso a Senigallia fino al 12 agosto, diventa anche un regalo richiesto da novelli sposi.
Coppie di appassionati di anni d’oro del rock and roll hanno infatti di recente deciso di richiedere ad amici e parenti di contribuire alla loro passione per il vintage.
Per farlo si sono rivolti alla rivista di matrimonio di Zankyou, sito web di nuova generazione dove si può postare anche la propria lista nozze. Così hanno fatto due cultori del genere, Alessandra e Pietro, sposi il prossimo settembre 2012, come riporta l’articolo pubblicato sul sito (link: //www.zankyou.it/p/esplode-il-boom-del-vintage-anche-in-lista-nozze).
In lista ci sono oggetti d’arredamento d’epoca, corsi di ballo in stile, biglietti per concerti e swing party, tatuaggi old style e la partecipazione al Festival di riferimento per il genere, il “Summer Jamboree”.
L’occasione per i cultori in questo senso è ideale, dati il Dance Camp (10, 11, 12 agosto) con docenti internazionali e professionisti campioni di levatura mondiale; i dopofestival alla Rotonda a Mare che ogni notte accolgono gli appassionati dalle 1 alle 4; il Vintage Market ancora più ricco, con oltre 60 espositori aperti tutti i giorni dalle 18 alle 01 per soddisfare i cultori, i curiosi e i collezionisti con oggetti di modernariato e memorabilia d’epoca di ogni tipo.
dove celebrare il sì della vita in stile jamboree!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!