Incidente mortale a Corinaldo: ancora in coma la moglie del centauro
Previsti per il 10 agosto i funerali di Franco Di Libero
E’ ancora in coma C.C., la moglie del centauro che nel pomeriggio del 7 agosto ha perso la vita in un violento scontro frontale con un’auto.
Marito e moglie si trovavano a bordo del loro scooter Suzuki quando sono stati coinvolti in un tragico incidente all’altezza del centro IMEC-Expert tra Corinaldo e la frazione Ponte Lucerta, lungo la Provinciale Corinaldese.
Secondo quanto riferito, la vettura non avrebbe dato la precedenza al mezzo a due ruote che stava sopraggiungendo, centrandolo in pieno e scaraventando in un fosso sul bordo della carreggiata i due passeggeri, con la donna finita a 20 metri dal luogo dell’impatto.
Franco Di Libero, milanese nato nel 1953, è morto verso le ore 20 del 7 agosto, dopo essere stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Regionale di Torrette di Ancona. Amici e parenti in queste ore sono con il fiato sospeso sperando che la donna si risvegli dal coma.
Nonostante la dinamica dell’accaduto sembri piuttosto chiara, le forze dell’ordine attenderebbero la testimonianza dell’accaduto da parte della donna. Intanto è stato denunciato per omicidio colposo l’85enne alla guida della Fiat Punto a cui, con ogni probabilità, verrà contestata la mancata precedenza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!