Open di Senigallia di tennis: inizia il tabellone riservato ai III categoria
Molti i giovani che si stanno mettendo in luce
Al Ponte Rosso il torneo Open giunge al tabellone di 3° categoria (serie C), ed il livello di gioco si alza come la temperatura di questa estate straordinariamente calda.
Tanti giovani, tanto bel tennis, incontri tiratissimi perchè tutti ambiscono ad arrivare nel tabellone finale per confrontarsi con i giocatori di 2° categoria (serie B).
Negli ottavi del tabellonei in evidenza Sorci Edoardo, giocatore di Cat. 3/3 fresco della vittoria della scorsa settimana aggiudicandosi il Senigallia Championship, che affronterà Giammarioli del C.T. Umbertide di cat. 3/1.
A seguire gli incontri Ripani 3/2-Costa 3/3, Amelio 3/1-Rosi 3/3, Simonetti 3/2-Bertuccioli 3/4, Seiferth 3/2- Caligiana 3/1, Baldini 3/3-Ciucci 3/1, Rovinelli 3/3- Bossi 3/2, Ciacci 3/3-Giambartolomei 3/1.
La impeccabile direzione del Giudice Arbitro Felicetti Flavia, che già dall’edizione del 2010 è incaricata dalla A.S.D. Senigallia Tennis Club di condurre la gara, ha richiamato numerosi giocatori di 2° cat. tra cui:
Rubino M. 2/5 del C.T. Maglie, vincitore lo scorso anno, Bonelli M. 2/5 del C.T. Morelli Ascoli, Sirchio M. 2/5 del C.T. Perugia, Compagnucci N. 2/6 del A.T.Macerata, Angeletti A. del C.T. Gubbio, Tarli G. 2/7 del
C.T. Morelli Ascoli, Cattaneo D. 2/7
Da venerdì 10 prenderà il via il tabellone di 2° cat., dove la temperatura bollente non si abbasserà neanche nella sessione serale.
A tutti un invito ad intervenire.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!