SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo Senigallia, diramata la composizione dei campionati italiani

Tante le sfide interessanti per la stagione 2012/13 sia in C1 che in C2

800 Letture
commenti
I ragazzi del Tennistavolo Senigallia

In C1 si toccheranno le città di Ravenna, Ferrara, Rimini, Città di Castello, Camerino e Montemarciano. I piccoli centri delle Marche non devono ingannare perché sono sede di società agguerritissime, soprattutto Montemarciano i cui giocatori spesso si allenano al Centro Olimpico dati gli ottimi rapporti che intercorrono tra le società.

In C2 il girone è prettamente regionale con San Marino (aggregato alle Marche per tutta l’attività), Ascoli,Mogliano, Camerino e Sant’Angelo in Pontano (MC). Squadre che già si conoscono da tempo e con i cui giocatori si incrociano le racchette continuamente.

I campionati di D1 e D2 sono invece di competenza del CR regionale ed ancora è presto per conoscere il calendario.

Non ancora decise invece le composizioni delle varie squadre. Si dovrà tener conto del valore dei ragazzi, della voglia di fare agonismo, dell’impegno scolastico, della disponibilità alle trasferte. A settembre si deciderà confrontandosi con i ragazzi. L’agonismo infatti per il Tennistavolo Senigallia non è l’altare a cui sacrificare ogni cosa ma soltanto un’opportunità data a chi lo desidera senza per questo escludente dallo spirito di squadra.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno