Corinaldo, una grande serata col Summer Jamboree – FOTO
La trasferta in collina del festival anche stavolta si è rivelata un successo
Si è rivelato un successo anche in questa edizione 2012 “Rockabilly on the hills”, l’attesa “gita al castello” del Summer Jamboree.
Per il sesto anno consecutivo, il Summer Jamboree si è infatti trasferito per una sera (lunedì 6 agosto) a Corinaldo, fedele al motto del direttore artistico Angelo Di Liberto, secondo il quale “se il festival porta la festa hawaiiana in spiaggia, non può non portare il rock anche tra le bellissime colline marchigiane”.
Stavolta il pubblico del paese e i tanti turisti accorsi hanno potuto ammirare due gruppi, Dale Rockaand The Volcanoes (ITA) e alle 23.15, Mike Penny and The Moonshiners (GER), entrambi con ormai una notevole esperienza dal vivo in tutta Europa.
A intervallare le esibizioni live c’ è stato l’intervento di un esperto dj in consolle. Anche il park auto e moto pre ’69 si è trasferito in collina, suscitando la curiosità dei visitatori.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!