SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, i ringraziamenti del Sindaco Mangialardi per la “Festa di mezza estate”

"Un biglietto da visita eccezionale che ha consentito di conoscere la qualità delle imprese delle nostre terre"

1.605 Letture
commenti
Publimare: pubblicità al mare a Senigallia
Maurizio Mangialardi

Il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, ha voluto esprimere direttamente i suoi complimenti e ringraziamenti ai principali organizzatori  della “Festa di mezza estate“, che ha ravvivato nei giorni scorsi il centro cittadino.

E lo ha fatto con un’apposita lettera, inviata al principale organizzatore della Festa, il titolare della pasticceria San Martino, invitandolo a condividere la gratitudine e gli apprezzamenti espressi con tutti gli altri operatori commerciali di piazza Saffi e delle vie San Martino e Cesare Battisti che hanno aderito e collaborato con impegno all’organizzazione dell’iniziativa.

Per la prima volta – scrive il Sindaco –  gli imprenditori di Senigallia, in tutta autonomia e con un impegno diretto, hanno offerto alla città un momento di convivialità e svago, presentando il meglio di sé e le eccellenze di cui sono artefici. Si è trattato veramente di un biglietto da visita eccezionale, che ha consentito al pubblico locale e non solo di conoscere la qualità delle imprese e dei prodotti che le stesse realizzano.

Sono rimasto colpito – ha aggiunto Mangialardi – dal valore e dal successo dell’iniziativa organizzata, che ha costituito una opportunità unica di promozione delle ditte che l’hanno promossa e sostenuta. L’augurio che rivolgo è quello di continuare a lavorare per raggiungere sempre migliori risultati, puntando sulla qualità, sull’eccellenza, sull’unicità dei livelli che le attività di questa nostra città sono in grado di raggiungere.”

In un momento di difficoltà per l’economia della nazione e con essa anche della nostra città – ha concluso il Sindaco – la risposta non può che essere che quella immaginata e portata avanti: puntare in alto, lavorare al meglio, far conoscere e apprezzare quello che si è in grado di fare. Non è richiudendosi in sé che si possono affrontare e vincere le sfide. La mia convinzione è che le ditte che hanno lavorato per la “Festa di mezza estate” questo lo hanno capito e fatto vedere.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura