I ragazzi del Giardino dei Bucaneve a Loreto per il musical Forza venite gente
Sonia Sdogati:"Si percepiva una spiritualità che solo certi luoghi sanno trasmettere"
Una serata all’insegna dell’emozione quella che hanno vissuto i ragazzi del Giardino dei Bucaneve durante la tappa del Musical Forza Venite Gente a Loreto.
Emozioni fortissime legate dalla presenza nel pubblico di tanti malati e disabili che partecipavano al Pellegrinaggio dell’U.n.i.t.a.l.s.i delle sezioni di Senigallia e Jesi.
“Si respirava un’aria diversa dal solito, si percepiva una spiritualità che solo certi luoghi sanno trasmettere“- queste le parole di un’emozionata Sonia Sdogati, presidente dell’associazione Il Giardino dei Bucaneve, un pubblico “speciale” che ha apprezzato con lunghi applausi l’ottima rappresentazione dei ragazzi del Giardino dei Bucaneve.
Ora una meritata pausa estiva, per poi riprendere con gli impegni ufficiali a settembre, con la partecipazione alla Festa dell’Uva in Arcevia. Il Giardino dei Bucaneve ringrazia la sezioni di Jesi e Senigallia dell’U.N.I.T.A.L.S.I. per l’opportunità data e per aver dato vita ad una collaborazione che si spera duratura nel tempo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!