Tennis, il torneo Open BRUER ai campi del Ponterosso di Senigallia
Il torneo, giunto alla terza edizione, vedrà scendere in campo i big di 2a Cat. martedì 7 agosto
Per il terzo anno consecutivo l’impianto del Ponterosso ospiterà il torneo nazionale open BRUER di tennis.
La manifestazione è realizzata grazie alla ospitalità della UISP che ha messo a disposizione i campi di gara e alla collaborazione degli sponsor quali Bruer, Banca Suasa, Villa Honorata e ristorante Ponte Rosso.
Un torneo dunque, ormai consolidato che vede crescere di anno in anno la qualità tecnica dei partecipanti attratti dallo storico campo centrale del Ponterosso e a cui parteciperanno giocatori tesserati di 4°, 3° e 2° categoria, di cui molti da fuori regione.
Il programma del torneo ha visto già scendere in campo nella giornata di sabato 4 agosto i giocatori di quarta categoria, mentre da lunedì 6 e martedì 7 scenderanno i giocatori di categoria b tra il quali spiccano Bonelli, Angeletti, Sirchio (volto noto ai Senigalliesi amanti del tennis) e ancora Tarli, Albertoni, Cattaneo e Panicucci.
Il torneo sarà diretto dall’ormai consolidato Giudice arbitro Flavia Felicetti, la cui esperienza consolidata è riconosciuta ampiamente in ambito regionale.
L’evento, nelle mire degli organizzatori, costituisce una tappa fondamentale del percorso di rilancio della struttura che nella storia di Senigallia ha rappresentato un fiore all’occhiello per la città stessa. Il Direttivo della A.S.D. Senigallia Tennis Club invita la cittadinanza ad assistere agli incontri che dal primo pomeriggio si protrarranno alla sessione serale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!