Tennistavolo Senigallia, nel week end si è svolto il 5° Torneo Mare-Pingpong
A trionfare è stato Roberto Vai, numero 77 delle classifiche italiane
Sabato 4 agosto è stata disputata la V° edizione 2012 del Torneo Mare-Pingpong, appuntamento fisso del fine settimana del Centro Olimpico Tennistavolo.
La formula di gioco, snella e con un meccanismo semplice ma efficace per determinare il vincitore e la classifica finale, riscuote un ottimo successo anche perché dimezza il tempo di un normale torneo a girone unico.
Questa volta a vincere e Roberto Vai, numero 77 delle classifiche italiane, su Francesco Paolo Piacente, uno dei giovani del vivaio di Senigallia che proviene da un fine stagione incoraggiante. Vai gioca con la lombarda US.Olimpia ed è un ottimo giocatore di 2° categoria e si trova a Senigallia per turismo abbinato al tennistavolo, ritrovando tra l’altro amici di vecchia data come Stefano Viganò.
Il premio tra i giovani è stato assegnato a Paolo Ehrenheim di Milano, che ha battuto in finale Michele Melucci di Senigallia. Come sempre Ilaria Pullè ha ben figurato anche nella categoria mista.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!