Team Roller Senigallia, tre atleti di Guenci convocati per i mondiali di settembre
Si tratta di Linda Rossi, Fabrizio Latini e Roberta Magini
Altro risultato memorabile per il Team Roller e per la città di Senigallia con la convocazione di ben tre atleti per il raduno pre mondiale che si terrà ad Ascoli e San Benedetto in vista dei prossimi campionati mondiali di pattinaggio in linea velocità.
I già pluricampioni europei e italiani del calibro di Fabrizio Latini, Roberta Magini e la giovanissima fuoriclasse, non ancora quindicenne Linda Rossi, da domani inizieranno i test ed allenamenti con la rosa della Nazionale Italiana per i prossimi campionati mondiali di velocità corsa su pista e strada che si terranno ad Ascoli e San Benedetto, dal 6 al 15 settembre.
“Evento storico, dice Mauro Guenci, per il nostro gruppo e per la città tutta, dopo tante vittorie e primati ottenuti in questi anni che ci collocano tra le società più importanti a livello internazionale, nonostante la giovane età dei ragazzi, siamo già in pedana per l’evento più importante. Stiamo raccogliendo i frutti di un lavoro programmato e svolto giornalmente con passione da anni in modo serio e competente. Avere tre ragazzi che fanno parte della rosa della nazionale per un evento così importante, il mondiale appunto che si svolgerà oltretutto in Italia e a pochi chilometri da noi, lo rende irripetibile“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!