SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cinema, doppio film all’Arena Gabbiano per giovedì 9 agosto

Vinci due biglietti per "Paradiso Amaro" e "Pirati!" grazie a SenigalliaNotizie.it - VIDEO

Logo Arena Gabbiano - biglietti gratis su SenigalliaNotizie.it

Nuovo doppio appuntamento col cinema estivo all’Arena Gabbiano per giovedì 9 agosto: alle 21.30 verrà proiettato il film Paradiso Amaro, mentre alle 20.30 nella sala interna verrà proiettato il film animato Pirati!. Come sempre per voi la possibilità di vincere i biglietti con SenigalliaNotizie.it: basta semplicemente postare un commento sotto questo articolo.

Al primo commentatore di ognuno dei due film andranno due biglietti gratis. Essendo un doppio appuntamento dovrete quindi specificare a quale film vi piacerebbe assistere.

Paradiso Amaro è un film del 2011 diretto da Alexander Payne, con protagonista George Clooney. Il film ha ottenuto 5 candidature ai premi Oscar 2012 – tra cui miglior film, miglior regia e miglior attore protagonista – vincendo la statuetta per la miglior sceneggiatura non originale.

Locandina del film Paradiso amaroNAZIONE: USA
GENERE: Commedia drammatica
DURATA: 115′
REGIA: Alexander Payne
TRAMA:
Matt King, discendente di una facoltosa famiglia hawaiiana, è un marito indifferente ed un padre assente, ma quando la moglie Elizabeth entra in coma irreversibile, dopo un incidente nautico al largo di Waikiki, si ritrova a mettere in discussione la sua vita. Matt si ritrova a dover recuperare il rapporto con le figlie, la ribelle Alexandra e la piccola Scottie, fino all’amara scoperta che la moglie aveva un amante.

Pirati! Briganti da strapazzo è un film del 2012 diretto da Peter Lord in collaborazione con Jeff Newitt, basato sul romanzo di Gideon Defoe The Pirates! in an Adventure with Scientists.

Locandina Pirati! Briganti da strapazzoNAZIONE: USA, Gran Bretagna
GENERE: Animazione, avventura
DURATA: 88′
REGIA: Peter Lord, Jeff Newitt
TRAMA:
Capitan Pirata e la sua ciurma spericolata tentano di sconfiggere i loro rivali Bellamy il moro e Sciabola Liz nel premio per il “Pirata dell’anno”. Durante le loro avventure si imbatteranno inoltre nella regina Vittoria e in un giovane Charles Darwin.

Allegati

Guarda il trailer italiano del film Paradiso Amaro

Guarda il trailer italiano del film Pirati! Briganti da strapazzo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno