Foto notizia: le Frecce Tricolori prima del decollo su Senigallia
Giovedì 2 e venerdì 3 agosto incontri con le autorità e commemorazione in chiesa
Hanno fatto due pomeriggi di prove sul cielo di Senigallia, preludio dello spettacolo del 4 agosto, ed hanno incontrato in aeroporto alcune autorità come i vice Sindaci di Senigallia e Falconara, Memè e Rossi, i componenti della Pattuglia Acrobatica Nazionale: le Frecce Tricolori. I militari hanno preso parte anche ad una celebrazione religiosa a cui presenziavano anche il Sindaco Mangialardi e la vecchia gloria dei cieli Italo Rossini.
Commemorazione che si è svolta la mattina del 3 agosto nella chiesa di San Filippo di Senigallia, ove è presente una Cappella dedicata agli aviatori, per ricordare Luciano Moroni e Stefano Rosa ai quali è intitolato il Senigallia Air Show. Cerimonia breve e toccante alla presenza dell’intera formazione delle Frecce Tricolori la famiglia di Luciano Moroni ed il figlio di Stefano Rosa, Alex. Nel corso cerimonia (voluta dal Gruppo Aviatori Senigalliesi) è stata letta la preghiera dell’aviatore.
Buona visione
Flight Video and Photo
http://www.youtube.com/watch?v=sIfxdKeXKjQ&feature=colike
http://www.youtube.com/flightvideophoto
dimenticherò mai ne la città ne la gente ne i compagni di classe ne tantomeno gli amici .wwwwwle frecce tricolori e grazie Senigallia x avermi lasciato così tanti bei ricordi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!