A Corinaldo in arrivo una spettacolare serata di pattinaggio
Sabato 4 agosto alle ore 21 ci sarà anche la campionessa Annalisa Graziosi
Conto alla rovescia per l’associazione sportiva di Corinaldo “Pro Corinaldo Skating”, sabato sera 4 agosto alle 21 al Parco delle Fonti la squadra di pattinaggio artistico corinaldese si esibirà nel nuovo spettacolo “Burlesque”.
Un appuntamento sempre più importante nella stagione estiva di Corinaldo, che ogni anno attira centinaia di persone. Lo spettacolo, che vedrà impegnati oltre 90 atleti fra esibizioni in singolo e collettive, è l’atto finale di una lunga stagione di allenamenti e prove. Il tema della serata sarà appunto il Burlesque.
Assieme ai campioni di Corinaldo si esibiranno due ospiti d’eccezione: la pluricampionessa italiana ed europea Annalisa Graziosi e Marco Bisciari campione italiano 2012 e vice campione europeo 2011.
Un evento da non perdere dove gli atleti, fra musica e coreografie, potranno esibirsi nel pattinaggio artistico senza le pressioni tipiche delle competizione ma con lo stesso impegno che da sempre li caratterizza. Appuntamento dunque per sabato 4 agosto alle 21.00 al Parco delle Fonti per lo spettacolo della “Pro Corinaldo Skating” “Burlesque”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!