Scooter contro auto su viale IV Novembre a Senigallia – FOTO
Una ragazza finisce a terra, trasportata in ospedale. Disagi al traffico
Incidente stradale nel primo pomeriggio di venerdì 3 agosto in viale IV Novembre di Senigallia. Poco prima del semaforo all’incrocio con via Mercantini, sono entrati in collisione uno Scarabeo 50 e una Mini Cooper che transitavano nella trafficata via.
Dalle prime testimonianze sembrerebbe che la signora alla guida dell’automobile stesse frenando in vista del semaforo rosso, quando la giovane in scooter è sopraggiunta tamponandola.
La ragazza a causa dello scontro è finita a terra, ma sembra non abbia riportato gravi ferite dato che non procedeva ad alta velocità; per accertamenti è stata trasportata al Pronto Soccorso dal 118.
Illesa la donna al volante della Mini Cooper.
Traffico in tilt su viale IV Novembre, dove le automobili riuscivano a procedere molto lentamente e facendo lo “slalom” tra la macchina incidentata e il motorino a terra; altri venivano fatti deviare in via Feltrini da militari dell’aeronautica che, a bordo di un mezzo a Senigallia in vista dell’esibizione delle Frecce Tricolori, si sono fermati a prestare i primi soccorsi e per far defluire il traffico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!