Il “Combusta Revixi” di Corinaldo a Pergola per le ‘Serate Medievali’
L'appuntamento è per le serate del 3 e 4 agosto
I ragazzi del Gruppo Storico di Corinaldo sono pronti per le “Serate Medievali” di Pergola, un tuffo nel passato animato da Gruppi storici, disfide e duelli con archi, spade e balestre, mercatini medievali, sbandieratori, esibizioni di falconieri, accampamenti militari d’epoca, spettacoli di musica itineranti, cortei storici, menù medievali nelle taverne e tanto altro: questo il ricchissimo menù proposto dall’amministrazione comunale in collaborazione con i Gruppi storici delle Marche.
Il Combusta Revixi di Corinaldo presenteranno nella serata di venerdì 3 agosto spettacoli itineranti di Tamburi, Chiarine, Sbandieratori ed Arcieri con tiri su bersagli mobili, frecce infuocate ed effetti pirici.
Nella serata di Sabato 4, grande finale con lo Spettacolo narrativo “Dracula” del gruppo sbandieratori, ricco di giochi pirici, luci, musiche coinvolgenti ed atmosfere suggestive.
Ricordiamo infine che si può visitare il sito www.gruppostoricocorinaldo.it e la pagina del Gruppo su Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle attività e novità del gruppo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!