Foto notizia: incidente tra auto e ambulanza a Corinaldo
Lievemente ferito un 79enne, forse uno stop non rispettato all'origine del sinistro
Si è verificato verso le 9 della mattina di giovedì 2 agosto l’incidente stradale che a Corinaldo ha coinvolto un’ambulanza della Pubblica Assistenza e una Renault Clio, scontratesi per cause non ancora confermate, in corrispondenza di un incrocio sulla Strada Provinciale dell’Acquasanta, che nel tratto assume il nome di via della Murata e conduce al centro del paese chi proviene da valle, dalla Provinciale Corinaldese.
Sono intervenuti Polizia Locale di Corinaldo e Vigili del Fuoco di Senigallia, rispettivamente per i rilievi sul posto e per mettere in sicurezza l’ambulanza e le sue apparecchiature: nell’incidente il mezzo, colpito frontalmente, ha perso del liquido, probabilmente dal radiatore.
Alla guida della vettura di fabbricazione francese si trovava A.T., corinaldese del 1933, che nell’impatto è rimasto lievemente ferito e trasportato in ospedale. Da quanto si vede nelle fotografie, la Clio, che potrebbe non aver rispettato un segnale di precedenza nei confronti dell’ambulanza, dopo l’urto ha terminato la sua corsa contro un muretto a lato della strada.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!