Sagra delle Pappardelle al Cinghiale 2012: gastronomia, musica e divertimento
Arriva il noto appuntamento a Casine di Ostra, dal 3 all'8 agosto. Il programma completo
La Sagra delle Pappardelle al Cinghiale di Casine di Ostra ormai è diventata grande ed è arrivata alla 18° edizione: senza dubbio si riconferma uno degli appuntamenti estivi più apprezzati della zona. Da venerdì 3 agosto il Boschetto di Casine sarà pronto ad accogliere le migliaia di visitatori che puntualmente ritornano a questa festa per divertirsi e per gustare le succulenti ed abbondanti pietanze, prime fra tutte le pappardelle al cinghiale sia rosse che bianche.
Il circolo ACLI FALCO (consiglio direttivo, soci e simpatizzanti) da molto tempo é al lavoro affinché tutto funzioni nel migliore dei modi. Come sempre l’area verde, curata dalla stessa associazione, farà da splendida cornice all’evento e sarà il luogo ideale per accogliere tutti, comprese famiglie e bambini, per passare un momento spensierato e sereno.
I giovani e giovanissimi avranno il consueto spazio “L’isola dei pirati”, area della festa gestita e coordinata dai giovani della frazione che nel corso degli anni hanno mostrato capacità e serietà organizzativa con gran successo di pubblico.
Infine non mancherà l’aspetto della solidarietà in quanto l’Associazione Il Salvagente onlus sarà presente all’interno dell’area con una propria lotteria di beneficenza (Fortuna Solidale) i cui proventi saranno destinati alla promozione socio-culturale del territorio ed alle famiglie in difficoltà del Comune di Ostra: l’estrazione è prevista per martedì 7 agosto, nell’ambito della Sagra delle Pappardelle la Cinghiale 2012.
Mercoledì 8 agosto gran finale con l’orchestra spettacolo “Roberto Morselli & Debora”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!