SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Realizzazione e promozione siti web

Sabato 4 agosto la festa di mezza estate al Mamamia di Senigallia

Per l'occasione, le ragazze entreranno gratis entro l'1

Ragazzi in pista al Mamamia

Continua la mitica estate del Mamamia di Senigallia che ogni settimana continua ad offrire uno spettacolo unico a base di divertimento e ottima musica.


Dopo gli straordinari concerti, l’ultimo in ordine di tempo Caparezzache ha estasiato i migliaia di fan accorsi da tutta la regione, sabato 11 agosto saliranno sul palco i Club Dogo, una delle più celebri crew hip hop italiane. Jake La Furia, Gué Pequeno e Don Joe, questo il terzetto, sono pronti a portare a Senigallia i loro successi e il loro ultimo disco Noi Siamo Il Club, già successo di vendite.

Ma il Mamamia, come sempre, regala ogni weekend molto di più con i suoi 10 mila metri quadri di giardino dove gustarsi un’ottima serata sotto le stelle. Cosa si potrà ballare? Di tutto e di più grazie ai cinque ambienti musicali. In sala afro via al grande afroraduno con i djs Meo, Pery, Giamma e Tium, in sala reggae si alterneranno invece i djs Gianca e Mastro che mixeranno i migliori dischi dancehall e remember, in sala rock ci si scatena con i djs Simone Xsky e Andrea Bartoccini e immancabile La Regina in sala trash con la sua musica dance e commerciale.

E per questa magica notte di mezza estate le ragazze entreranno gratis entro l’1, quindi inutile aggiungere altro, il sabato sera è solo Mamamia.

Mamamia Alternative Club
Pubblicato Mercoledì 1 agosto, 2012 
alle ore 19:29
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno