Si toccano 2 auto in sorpasso a Cannella di Senigallia, intervenuta eliambulanza
Un uomo finisce con la vettura contro una recinzione: lamenta problemi agli arti
Nel tardo pomeriggio di martedì 31 luglio è avvenuto un sinistro in località Cannella di Senigallia, che ha richiesto l’intervento di Vigili del Fuoco, Polizia Stradale, sanitari del 118 e di un’eliambulanza dall’Ospedale Regionale di Torrette, per il trasporto di un automobilista rimasto ferito.
La dinamica, secondo i primi riscontri, parla di un sorpasso in corso tra due auto: nel corso della manovra il conducente di una Opel ha urtato la vettura che egli stava superando, finendo per sbandare e perdere il controllo dell’auto, la quale ha terminato la sua corsa contro una recinzione sul bordo della carreggiata.
L’uomo, un quarantenne di Barbara di cui sono state diffuse le iniziali J.S., ha lamentato problemi agli arti inferiori, per i quali si parla di fratture; il personale sanitario intervenuto ha valutato opportuno chiamare l’eliambulanza, che ha provveduto a trasportare l’automobilista nel nosocomio anconetano. Ai Vigili del Fuoco il compito di liberare dall’abitacolo della sua Opel il ferito e ripristinare la percorribilità della strada; la Polizia si occuperà di accertare le responsabilità dell’incidente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!