SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fiamme in un edificio in ristrutturazione nel centro storico di Senigallia

A fuoco il tetto di uno stabile tra via Armellini e via Mastai, nessun ferito - FOTO

L'intervento dei Vigili del Fuoco presso lo studio di via Armellini

Si sono sviluppate nel primo pomeriggio di martedì 31 luglio le fiamme che hanno interessato il tetto in rifacimento di uno stabile situato all’incrocio tra via Armellini e via Mastai, in centro a Senigallia. Un denso fumo e un odore acre hanno avvolto la zona del Centro Storico della città.

Nell’edificio in via Armellini 29, su cui sono in corso lavori di ristrutturazione, si trova lo studio dentistico Giannini e a poca distanza il frequentatissimo Circolo La Fenice. L’allarme è stato dato proprio dagli operai che stavano effettuando i lavori sul tetto: ad andare a fuoco è stata una guaina in catrame.

Al lavoro i Vigili del Fuoco per domare le fiamme e i Carabinieri, la Polizia e la Municipale per mettere in sicurezza l’area: non si segnalano danni a persone tranne una lievissima ustione ad una mano di un operaio, nessuno risulta intossicato.
Lo stabile è stato evacuato come pure il circolo adiacente. Anche i locali del Tribunale senigalliese si sono riempiti di fumo rendendo l’aria irrespirabile.

L'intervento dei Vigili del Fuoco presso lo studio di via ArmelliniL'intervento dei Vigili del Fuoco presso lo studio di via ArmelliniL'intervento dei Vigili del Fuoco presso lo studio di via Armellini

Commenti
Solo un commento
Giovanni Gregoretti
Giovanni Gregoretti 2012-08-01 00:24:15
la guaina in catrame? Ancora insistono a porla in opera? Si può fare molto meglio.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura