Fiamme in un edificio in ristrutturazione nel centro storico di Senigallia
A fuoco il tetto di uno stabile tra via Armellini e via Mastai, nessun ferito - FOTO
Si sono sviluppate nel primo pomeriggio di martedì 31 luglio le fiamme che hanno interessato il tetto in rifacimento di uno stabile situato all’incrocio tra via Armellini e via Mastai, in centro a Senigallia. Un denso fumo e un odore acre hanno avvolto la zona del Centro Storico della città.
Nell’edificio in via Armellini 29, su cui sono in corso lavori di ristrutturazione, si trova lo studio dentistico Giannini e a poca distanza il frequentatissimo Circolo La Fenice. L’allarme è stato dato proprio dagli operai che stavano effettuando i lavori sul tetto: ad andare a fuoco è stata una guaina in catrame.
Al lavoro i Vigili del Fuoco per domare le fiamme e i Carabinieri, la Polizia e la Municipale per mettere in sicurezza l’area: non si segnalano danni a persone tranne una lievissima ustione ad una mano di un operaio, nessuno risulta intossicato.
Lo stabile è stato evacuato come pure il circolo adiacente. Anche i locali del Tribunale senigalliese si sono riempiti di fumo rendendo l’aria irrespirabile.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!