SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Music Network

Senigallia, il coach della nazionale slovena ospite al centro Olimpico

Sercer: "ho trovato il giusto connubio tra la passione per il ping-pong e quella per il mare"

1.114 Letture
commenti
Matjiaz Sercer al centro Olimpico

Matjiaz Sercer, head coach del Table Tennis Academy, che in questi giorni ha organizzato uno stage tecnico di due settimane presso il centro Olimpico di Senigallia, ha conosciuto la nostra città nel 1992 quando la nazionale italiana di tennistavolo scelse il Centro Olimpico per uno stage federale di tecnici e giocatori.

Già allenatore della nazionale slovena, Sercer tra uno scambio ed uno schema di gioco racconta “di aver trovato ancora oggi quella cordialità e disponibilità del TT.Senigallia che quella volta lo colpirono in modo particolare con una grande stima professionale ed umana del maestro Pettinelli che rimane un riferimento indiscusso“.

Questa settimana è stata una delle più belle della mia carriera – continua Sercer – e vorrei far vivere questa bella esperienza a molti altri atleti ed appassionati di tennistavolo. A Senigallia ho trovato il giusto connubio tra la passione per il ping-pong e quella per il mare“.

Si sta già pensando all’anno prossimo ed Matjiar troverà sicuramente ancora quel clima e quella accoglienza che hanno resa famosa Senigallia nel mondo del tennistavolo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura