Mercoledì primo agosto nuovo appuntamento al Cinema Gabbiano
Vinci due biglietti gratis per il film Hysteria con SenigalliaNotizie.it
Nuovo giorno, nuovo film alla rassegna del Cinema Gabbiano: mercoledì primo agosto alle 21.30 ci sarà la proiezione del film Hysteria.
Nuova è anche la possibilità di vincere due biglietti omaggio per partecipare alla visione del film: il primo a commentare sotto questo articolo dedicato alla rassegna si aggiudicherà il premio. Verificata la vittoria, basterà recarsi al botteghino e comunicarla!
Hysteria è un film del 2011 diretto da Tanya Wexler e nterpretato da Hugh Dancy, Maggie Gyllenhaal, Felicity Jons, Rupert Everett e Jonathan Pryce. La pellicola è ambientata in Inghilterra durante l’epoca vittoriana e tratta l’invenzione del vibratore, originariamente nato per curare l’isteria.
NAZIONE: Regno Unito, Lussemburgo
GENERE: Commedia romantica
DURATA: 100′
REGIA: Tanya Wexler
TRAMA:
Londra 1880. Il giovane Mortimer Granville è un dottore che lotta per far passare le nuove scoperte scientifiche negli ambulatori e negli ospedali gestiti da vecchi medici fedeli a convinzioni errate ed obsolete. In cerca di un nuovo impiego dopo l’ennesimo licenziamento, lo trova presso il dottor Dalrymple, specializzato nella cura “manuale” dell’isteria che affligge buona parte delle signore di Londra e si manifesta variamente con tristezza, irritabilità, pianto frequente o incontenibile rabbia. Innamorato della seconda figlia di Dalrymple, Emily, e osteggiato dalla primogenita Charlotte, che lo vorrebbe dedito a malattie più serie, Mortimer si ritroverà letteralmente fra le mani l’idea del secolo, durante una visita al suo amico e benefattore Edmund, un appassionato di congegni elettrici.
Allegati
Guarda il trailer italiano di Hysteria
Lo facciamo perchè Lorenzo, che si aggiudica quindi i 2 biglietti straordinari, ci ha fornito un importante feedback per il miglioramento della nostra versione mobile. Il nostro GRAZIE è questo! :-)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!