Senigallia, lo sportello catastale va in ferie
Riapertura prevista per il 30 agosto
Come avviene ormai da diversi anni, lo sportello catastale attivo per i cittadini del Comune di Senigallia osserverà nelle prossime quattro settimane un periodo di chiusura, sia per la ridotta disponibilità del personale comunale assegnato ma anche a causa delle ridotte richieste che tale sportello riceve in questo periodo di ferie.
Ricordiamo che il servizio è aperto nella solo giornata del giovedì (dalle ore 9 alle 12.30). Lo sportello in questione rimarrà dunque chiuso nelle giornate del 2, 9 ,16 e 23 agosto, per riaprire la giornata del 30 agosto.
È opportuno sottolineare come i cittadini che nel frattempo avessero necessità di visure, possono sempre avvalersi di quelle disponibili online: è sufficiente per questo collegarsi al sito dell’Agenzia del Territorio e digitare il proprio codice fiscale e l’identificativo catastale dell’immobile per poter conoscere la rendita e la consistenza dell’immobile stesso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!