SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nuovo blitz delle Fiamme Gialle sul lungomare di Senigallia

Nel mirino locali, esercizi commerciali e stabilimenti balneari

2.108 Letture
commenti
Guardia di Finanza

Continuano i controlli a tappeto da parte della Guardia di Finanza. In quest’ultimo week end di luglio a finire sotto la lente d’ingrandimento è toccato agli esercizi commerciali del litorale con un ‘occhio particolare’ agli stabilimenti balneari che, proprio da questa estate 2012, possono somministrare bevande e panini.

Turisti e senigalliesi passati al setaccio da parte delle forze dell’ordine in borghese che, dopo aver mostrato il tesserino, chiedevano lo scontrino fiscale emesso dal locale o dallo stabilimento di turno.

Non si conoscono ancora con precisione i risultati del maxi–controllo che è stato coordinato dal comando provinciale della Guardia di Finanza.

Commenti
Ci sono 8 commenti
Giammy
Giammy 2012-07-30 11:38:38
a questi non gli passa veramente un (...omissis...)!!
andassero a cercare il vero marcio! non gli spiccioli!!
Federico 2012-07-30 13:19:35
Ti rode Giammy? E' finita la pacchia..Ci vuole coraggio a chiamarli spiccioli. Quando un'esercito di esercenti vari evade costantemente, gli spiccioli si trasformano in migliaia di miliardi di euro. Totale appoggio alla finanza. W l'Italia onesta!!
paolette latouche 2012-07-30 16:52:24
Sono d'accordo con Federico, perché io che sono una dipendente statale devo pagare fino all'ultimo cent (GIUSTAMENTE) e chi può evade? Paghiamo il giusto e tutti!Viva l'italia onesta.
lungolamar de la plata 2012-07-30 18:44:40
Peccato come al solito ci siano un peso e due misure
Agenti che cortesemente chiedono il registro degli corrispettivi vengano apostrofati in maniera volgare e inaspettata, fatti allontanare in malomodo e, chiamati i carabinieri dai stessi agenti nessuno ha fatto qualcosa
per far esercitare il diritto della G. di Finanza .
in tanti hanno assistito .
siamo arrivati al sistema sicilocalabresecampano,
mi auguro di no
cicciofischio 2012-07-31 00:38:47
se si fanno scaricare per intero tutte le spese ai contribuenti......,pagare le tasse a tutte le innumerevoli i
(...omissis...),abbattere tutti i costi della politica e contrastare duramente le mafie possiamo licenziare tutta la guardia di finanza intera che con questi bliz farsa non recuperano na beata (...omissis...)
Federico 2012-07-31 08:52:58
considerato che più di 1/3 di questi signori non emette scontrino, a me piacerebbe molto sapere chi sono, perchè non voglio spendere i miei soldi da questi soggetti; al contrario avrei piacere di spenderli da chi, a quanto pare, lavora correttamente. Basterebbe mettere un qualsiasi segnale, avviso o insegna che informa noi consumatori che quella determinata attività è stata pizzicata a non emettere scontrini.
@cicciofischio: in quanto cittadino hai dei doveri, le leggi vanno rispettate, paga le tasse correttamente........Con tutti i soldi che questi signori hanno evaso nel tempo c'avevamo azzerato il debito pubblico che ci sta affondando.
cicciofischio 2012-07-31 11:50:06
senti federecch
neanche mi conosci e mi dai dell evasore .alla stessa stregua io potrei dire che tu sarai uno dei tanti dipendenti pubblici che smarca il cartellino e poi va in palestra o a fare la spesa ma non lo farò ti dico solo che io ho il massimo rispetto non solo per la guardia di finanza ma di tutte le forza dell ordine avendo oltretutto per un periodo della mia vita calzato il basco amaranto in testa è solo che abbiamo idee diverse su come mandare avanti questo paese ,ciao e buona giornata
martin pescatore 2012-07-31 12:59:46
PER PAOLETTE:DATO CHE SEI UN DIPENDENTE STATALE DOVRESTI SOLO STARE ZITTA!!SIETE I PRIMI A RUBARE GLI STIPENDI, ALTRO CHE EVASORI, VOI SIETE EVASORI TOTALI , VI SALVERETE UN 10 PER CENTO, SPERO CHE TU SIA TRA QUESTI.....
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno