Ostra Vetere: la Domus Mariae accoglie un progetto a favore dei disabili
Mercoledì 1° agosto un incontro per unire benessere e sport
Continuano all’interno del progetto Ben-Essere del Disabile le attività programmate al Centro Diurno La Giostra gestito dalla Cooperativa Casa della Gioventù.
Mercoledì 1° agosto utenti e operatori trascorreranno il pomeriggio nella splendida piscina del centro benessere Domus Mariae nell’incantevole scenario delle campagne marchigiane.
Un’occasione per godere delle bellezze naturali conciliando sport e benessere.
Domus Mariae e è situato a Ostra Vetere (AN), immerso nel verde delle colline marchigiane. Quì è possibile trovare una struttura provvista delle più avanzate tecnologie e attrezzature nel campo dell’estetica e del benessere.
La struttura si completa di una piscina di 12-13 metri, un metro e mezzo di profondità e una temperatura costante dell’acqua di 32°- 33 °, dove vengono svolti, durante la settimana, corsi di avviamento al nuoto per adulti e bambini, ginnastica dolce in acqua, acquaticità per mamme in gestazione, acqua gym…. e non solo….l’ambiente confortevole ed accogliente, con divanetti dove sostare per una pausa di relax si presta per feste di compleanno, addii al nubilato, aperitivi in piscina…un modo diverso, divertente da passare con gli amici. La struttura si avvale di figure professionali e qualificate, dalle istruttrici alla fisioterapista. È quindi possibile fare fisioterapia pre e post intervento in acqua…non solo, il parco che circonda la struttura permette di svolgere attività all’aperto come ginnastica e lo yoga.
E’ inoltre previsto per la chiusura del centro un aperitivo in piscina con tutti gli utenti, gli operatori, le famiglie, i volontari e i responsabili della Cooperativa un momento da trascorrere insieme in un gradevole e accogliente ambiente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!