Doppio appuntamento al Cinema Gabbiano domenica 29 luglio
Vinci biglietti gratis con Cena tra Amici e Leafie - VIDEO
Nuovo doppio appuntamento al Cinema Gabbiano: domenica 29 luglio alle 20.30 sarà proiettato nella sala interna un film d’animazione, Leafie – La storia di un amore mentre alle 21.30 all’Arena verrà proiettato il film Cena tra Amici.
Doppio appuntamento e doppia possibilità di vincere due biglietti gratis con SenigalliaNotizie.it: il primo a commentare si aggiudicherà il premio! Ma attenzione… essendo due i film in programmazione dovrete specificare il titolo di quello che vi interessa!
Cena tra Amici è un film del 2012 diretto da Alexandre de La Patellière e Matthieu Delaporte.
NAZIONE: Francia, Belgio
GENERE: Commedia
DURATA: 109’
REGIA: Alexandre de La Patellière e Matthieu Delaporte
TRAMA:
Vincent, agente immobiliare quarantenne si reca a cena dalla sorella Elizabeth e dal cognato Pierre (entrambi docenti). È stato invitato anche Claude che è un orchestrale. In attesa della ritardataria moglie Anne, Vincent si trova al centro dell’attenzione. I due infatti stanno per avere un bambino. Tutto procede per il meglio sino a quando si tocca un argomento che dà il via a una serie di situazioni problematiche: il nome scelto per il nascituro.
Leafie – La storia di un amore è un film d’animazione del 2011 diretto da Oh Seongyun.
NAZIONE: Corea del Sud
GENERE: Animazione
DURATA: 93’
REGIA: Oh Seongyun
TRAMA:
Una gallina di nome Leafie non sopporta la cattività del pollaio. Quando finalmente riesce a fuggire e a soddisfare la sua voglia di libertà scopre che il mondo è un luogo ostile, popolato da predatori come la donnola One-Eye. Quando trova un anatroccolo, rimasto orfano a causa di One-Eye, Leafie decide di allevarlo come se ne fosse la madre, nonostante le innumerevoli differenze che separano le due specie.
Allegati
Guarda il trailer italiano del film Cena tra amici
Guarda il trailer italiano del film Leafie – La storia di un amore
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!